L A M I S S I O N

L’APS OPLONTORUM ETS persegue la propria mission sviluppando iniziative e progetti di promozione sociale, territoriale e culturale, allo scopo di meglio valorizzare la città di Torre Annunziata e le sue tradizioni, fornendo nel contempo ai giovani, agli adulti e gli anziani, opportunità di socializzazione e di aggregazione attorno alla cultura del dono, alla valorizzazione territoriale, alla promozione turistica e alla crescita culturale.


"12 CARTOLINE PER OPLONTI"
Contest fotografico per la veicolazione della "bellezza" della città di Torre Annunziata.
“LIBeRIAMO TORRE”
Un tentativo di reagire con concretezza e con le armi della cultura, al continuo degrado che sta seppellendo la città oplontina.
"CUORE DI PIZZA"
Ogni giovedì sera, i pizzaioli di Torre Annunziata preparano a turno le pizze per gli ospiti della Mensa dei poveri don Pietro Ottena.
"PER UNA MENSA PLASTIC FREE"Beach-Volley
Incontri amichevoli di beach-volley alla Rena Nera per sostenere la raccolta fondi per la Lavastoviglie per la Mensa dei poveri don Pietro Ottena.
"PER UNA MENSA PLASTIC FREE"Proiezione del Documentario "Le rughe del tempo".
La proiezione del documentario "Le rughe del tempo" per la raccolta fondi per la Lavastoviglie per la Mensa dei poveri don Pietro Ottena.
"UNA MENSA PLASTIC FREE"
Attiviamoci tutti nella raccolta fondi per una LAVASTOVIGLIE INDUSTRIALE (Condividi questo video con tutti, coinvolgi parenti ed amici veri e virtuali affinché si possa raggiungere la somma idonea per l'acquisto di una LAVASTOVIGLIE PLASTIC FREE).
"Balneabilità e balneazione: Quale futuro per Torre Annunziata"
1° TAVOLO BLU a Torre Annunziata
"FIACCOLATA PER IL SARNO"
Il 20 giugno 2019 l'Associazione OPLONTORUM con uno striscione alla marcia per la tutela del fiume Sarno.
"PRESENTIAMOCI"
Dal 1 al 5 luglio 2019 l'Associazione OPLONTORUM si presenta alla città in più punti del territorio
CV OPLONTORUM.pdf