Beach-Volley per "UNA MENSA PLASTIC FREE"

C’E’ UN MODO

Forse un modo per vincere le prepotenze e le ingiustizie, le arroganze e le sopraffazioni, le vessazioni e le frustrazioni che ci attanagliano e ci fanno sentire sempre in minoranza e che spesso stritolano chi non ha la forza e la capacità di reagire e pian piano viene messo ai margini della società nel silenzio e nell'indifferenza, pure c’è.

Non appartiene ai molti e nemmeno ai forti, ma sicuramente ai giusti ed ai semplici che, seppur in minoranza, riescono a “sentire” i bisogni veri e le necessità di chi si spende per il bene della comunità.

Noi di OPLONTORUM, come già sapete, abbiamo voluto cogliere l’appello di don Pasquale Paduano e abbiamo messo in piedi alcune iniziative per raccogliere i fondi necessari per rendere la MENSA PLASTIC FREE (e non solo).

La prima è il MINI TORNEO di BEACH VOLLEY che si terrà il 28 ed il 29 settembre grazie alla generosa disponibilità della famiglia Pappalardo del Rena Nera ma altre seguiranno poiché siamo convinti che anche in questo modo si può dare una risposta alla ondata di indifferenza e violenza che sta stritolando molte coscienze assopite dall'indifferenza galoppante.

❤️ Partecipate tutti alla raccolta FONDI e vi aspettiamo per una due giorni di CUORE. ❤️